YTread Logo

Rock and Rope - Punta Venezia via Cresta Perotti - 15/08/2019

Rock and Rope -  Punta Venezia via Cresta Perotti - 15/08/2019
allora cosa facciamo oggi siamo partiti io e l'architetto guido l'asia sempre presente siamo partiti da siamo in valle po innanzitutto siamo partiti da pian del re come di via pian della regina abbiamo preso la navetta fino a pian del re la pnr a piedi e siano salerno qui siamo sul lago fiorenza non lago bellissimo su cui si rispecchia monviso stiamo salendo per il rifugio giacoletti e domani andiamo a farci la

cresta

perotti

che una

molto bella che ci porterà su

punta

venezia

sarà rifugio vitale giacoletti nel 1781 adesso ci aspetta polenta e salsiccia e magicamente è passata la notte abbiamo dormito al rifugio giacoletti sono le sette e mezzo ci mettiamo in marcia e raggiungiamo la

cresta

però siccome è passata la notte guida sembra essere la segheria tutto costa che va tutto a posto quel paio di addetti abbiamo dormito a dopo conti ci stiamo negando siamo l'attacco della via purtroppo così batte buona speriamo di metterci poco la via sembra non difficile ma decisamente interessante è lungo e lunga molto molto molto lunga siamo in vetta ce l'abbiamo fatta arrivati c'è un veto terribile giusto due parole per dire che siamo qui c'è un panorama spettacolo abbiamo invitato la nebbia scendiamo rapidamente perché l'ora è già abbastanza tarda ciao a tutti alla prossima